Lolli è un’estensione per il browser Chrome con l’obiettivo di rendere più facile guadagnare, possedere e condividere bitcoin con quante più persone possibile. Come funziona Lolli: basta scaricare l’estensione per Chrome e quando si naviga sui siti dove è possibile acquistare oggetti, indumenti o altro, l’applicazione vi avvisa che siete su un sito partner e quindi se acquistere otterrete bitcoin oltre a quello che avete acquistato.
I fondatori di Lolli credono fortemente nel valore che avrà bitcoin in futuro. Per questo Lolli è la prima applicazione per i bitcoin che consente alle persone di guadagnare e possedere bitcoin quando acquistano prodotti online. I creatori sono riusciti ad ottenere una partnership con oltre 500 marchi principali, tra cui alcuni abbastanza famosi (es.: adidas, GAP, Samsung), per aiutare a generare vendite e conversioni sui loro siti. Quando acquisti su uno dei loro siti partner, Lolli otterrà una percentuale ad ogni vendita e parte di quella percentuale va condivisa con l’utente sottoforma di Bitcoin, che è possibile inviare al proprio portafoglio, con chi acquista sul sito di Lolli.

Aiutaci a trovare altri contenuti di qualità sulle criptovalute

Chi siamo

CriptovaluteWeb nasce principalmente come directory di risorse dove vengono selezionati, in modo accurato, tutti i servizi e strumenti relativi alla criptovaluta e il blockchain.

Navigazione